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PAGAMENTI

Le modalità di pagamento accettate sul sito keyall.it sono:

  • Carte di credito o prepagate attraverso la piattaforma di pagamento PayPal ™
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno

PAYPAL ™

La procedura è semplice. Dopo aver effettuato l’ordine, verrete reindirizzati verso il server sicuro PayPal, dove inserirete il vostro indirizzo e-mail e password del vostro conto. PayPal accetta tutte le carte di credito, debito o prepagate, (l’importante è che siano abilitate al pagamento online e che abbiano il codice composto da 16 cifre). PayPal è il sistema di pagamento on-line più sicuro e veloce ed esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit. Inoltre, la sicurezza dei server viene costantemente monitorata, onde evitare qualsiasi divulgazione o utilizzo non autorizzati dei numeri delle carte di credito e per proteggere la riservatezza delle vostre informazioni personali. PayPal non rivelerà mai le informazioni finanziarie degli utenti ai venditori. PayPal è una società del “Gruppo Ebay” che fornisce un sistema internazionale di pagamento con carta di credito tramite e-mail.
Concludendo un acquisto, riceverete notifica immediata da PayPal dell’avvenuto pagamento. Le vostre informazioni personali rimarranno protette e noi riceveremo da PayPal in tempo reale un’e-mail di conferma di avvenuto pagamento. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Se non avete un conto PayPal, recatevi sul sito www.paypal.com e seguite la procedura per aprirne uno nuovo, dopo la registrazione sarà possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.


BONIFICO BANCARIO

IBAN IT41X0538701405000003210920

Intestato a: Luca Barillà

Nella causale, si dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, nome e cognome o ragione sociale dell’ordinante.

Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all’effettivo accredito dell’importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione. Il Cliente dovrà eseguire il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine. In caso ciò non avvenisse, l’ordine sarà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Se il Cliente non eseguirà il bonifico entro 3 giorni potrà venire contattato, al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.


CONTRASSEGNO (PAGAMENTO ALLA CONSEGNA)

Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati. È possibile eseguire ordini in contrassegno per spedizioni all’interno del territorio italiano e per un importo della merce non superiore a €999. Questa modalità di pagamento prevede un costo fisso di 5€ per tutti gli ordini effettuati. Al momento della consegna, il Cliente pagherà il totale dell’ordine direttamente al corriere esclusivamente in contanti. Si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto, in quanto non è prevista la restituzione del resto.


SPEDIZIONE DEI PRODOTTI

ITALIA e EUROPA

KEY-ALL eseguirà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente all’indirizzo di destinazione specificato nell’ordine, utilizzando i più qualificati corrieri espressi. Le spedizioni effettuate sul territorio Italiano sono a carico nostro, quindi GRATUITE, mentre in tutta Europa il costo è di 10€.  In caso di pagamento alla consegna (contrassegno), sarà applicato un supplemento di 5€.
Non si accettano spedizioni presso caselle postali.
La consegna avverrà nei giorni feriali, dalle ore 8:00 alle 19:00.
L’invio della merce avverrà entro 5/7 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, salvo pagamento in contrassegno, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste, salvo indisponibilità della merce, dalle condizioni meteo, dai collegamenti marittimi, dalle festività Nazionali, e/o cause di forza maggiore o casi fortuiti.
Ogni genere di ritardo riguardante la consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere. Eventuali ritardi non comportano l’annullamento dell’ordine. Una volta effettuato l’ordine, la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri saranno addebitati esclusivamente al cliente, per recedere dall’acquisto vedi D.D.R.

I tempi di consegna sono solitamente di 2/3 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi). I tempi riportati per il ricevimento sono indicativi.
KEY-ALL s’impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata consegna dei prodotti via e-mail all’indirizzo assistenza@keyall.it.

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che esso sia integro e in perfette condizioni. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato manomesso. Se si accetta un pacco manomesso non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185 (http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm) e successive modifiche, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui KEY-ALL non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Riportiamo per completezza d’informazione un estratto del decreto legge che regola tale argomento: DLGS 22/5/1999 n. 185 sui contratti conclusi a distanza. I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore esegue le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e gli altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti, sono conteggiati e dettagliati nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco, pena la decadenza del diritto di contestare la spedizione. Per usufruire della garanzia sugli articoli acquistati, bisogna inviare una e-mail indicando numero ordine, data ordine, difetto riscontrato a assistenza@keyall.it.


MANCATO RITIRO

Qualora il corriere non riesca a consegnare il prodotto al cliente a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente al momento dell’ordine, errori o omissioni nell’indicazione dell’indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello), i costi di giacenza e di rispedizione del prodotto sono a carico del Cliente.


DIFETTI DEL PRODOTTO

Se il prodotto acquistato risulta avere difetti di fabbricazione, il Cliente potrà richiedere la sostituzione dello stesso entro il termine tassativo di 14 giorni inviando una e-mail a assistenza@keyall.it
Il cliente è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto difettoso o danneggiato nella sua confezione originale (sacchetti e/o cartellini inclusi). In caso di sostituzione del prodotto difettoso, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico nostro. KEY-ALL provvederà quindi alla restituzione del prodotto con uno identico o, in caso di esaurimento scorte e previo accordo con il Cliente, con uno di equivalente valore. Il nostro servizio assistenza provvederà a contattare il Cliente per accordarsi sulla sostituzione del prodotto difettoso e rispedirlo al vostro indirizzo. Il pacco deve essere confezionato in maniera sicura ed affidabile, KEY-ALL non risponderà di eventuali danni che il prodotto dovesse subire a causa di un imballo non sufficientemente sicuro e/o protetto.

La garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto.

E’ obbligo dell’acquirente verificare l’integrità della merce ricevuta entro 3 giorni (naturali e consecutivi) dall’arrivo del prodotto. Dopo questo termine, KEY-ALL non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza di prodotti e sostituzione. Eventuali anomalie devono comunque essere comunicate a assistenza@keyall.it.


FATTURAZIONE

Per ogni ordine effettuato sul sito keyall.it, KEY-ALL emetterà fattura accompagnatoria del materiale spedito.
Per l’emissione della fattura verranno utilizzati i dati forniti dal Cliente al momento dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà più possibile effettuare modifiche. Viene emessa fattura per ciascun ordine, a prescindere che il Cliente sia privato, un professionista o un’azienda con partita IVA.
I prezzi presenti sul sito sono IVA inclusa.


RECESSO

Ai sensi della normativa comunitaria in vigore, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha il diritto di recedere al contratto di acquisto.
Esso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto con le seguenti modalità:

  • Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicare a KEY-ALL tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (A.R.), una dichiarazione scritta e firmata, in cui esplicita la volontà di esercitare il diritto di recesso, indicando il numero d’ordine e i motivi, al seguente indirizzo: KEY-ALL di Domeniconi Daniele – via Leonardo Montaldo 3 – 16137 Genova (GE).
  • Il servizio Clienti contatta il Cliente tramite e-mail (all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine) e comunica il numero di autorizzazione al reso (RMA).
  • Il Cliente riporta il numero di RMA sul modulo di reso ricevuto unitamente ai documenti di consegna, prepara il pacco con gli articoli da restituire e procede a spedirlo assieme al modulo di reso. Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (raccomandata, pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a totale carico del mittente.

La restituzione del prodotto dovrà aver luogo nel termine di 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della RMA. Il rimborso del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto non comprende le spese di spedizione, che sono a totale carico del Cliente che intende recedere dall’acquisto.


RIMBORSO

KEY-ALL procederà, entro 30 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell’importo dovuto tramite bonifico bancario o storno tramite PayPal, dopo aver verificato l’integrità del prodotto. Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti.
IMPORTANTE: nessuna merce restituita verrà accettata, se priva di autorizzazione al rientro (RMA).
Il diritto al rimborso decade totalmente nei casi in cui KEY-ALL accerti che il prodotto è stato utilizzato e quindi non sia più rivendibile. In tale caso il prodotto rimarrà presso la sede di KEY-ALL, a disposizione del Cliente per il ritiro a suo carico.

L’indirizzo postale a cui rendere l’articolo reso è: KEY-ALL c/o Rst events srls via G.T. Invrea 9/13 – 16129 Genova (GE).